Prevendite Ingressi Wine Tasting Varese 2016

Prevendite 2

A poco più di quindici giorni dall’apertura ufficiale di Wine Tasting Varese, ricordiamo a tutti gli amici appassionati che i biglietti possono essere acquistati, oltre che durante la manifestazione e via e-mail (prenotazioni@winetastingvarese.it) anche presso una serie di Punti Prevendita in esercizi pubblici (ristoranti, pizzerie, enoteche, ecc.) distribuiti in tutta la provincia.

Vi invitiamo ad acquistare sin d’ora i biglietti in prevendita: avvalendovi di questa modalità potrete infatti ottenerli ad un prezzo favorevole, ma soprattutto sarete certi di poter prendere parte all’evento. Questo è particolarmente vero per chi è interessato all’Atelier dello Champagne: gran parte dei relativi biglietti è già stato venduto a soli sei giorni dall’inizio della prevendita!

Di seguito l’elenco dei punti prevendita:

AZZATE Blend 4
BESOZZO Enoteca Bottazzi
BUSTO ARSIZIO Enobene 2011
CANTELLO (Gaggiolo) La Bottega
GALLARATE Ristorante PostPorta
GALLARATE Enoteca Croci
MALNATE Locanda del Chierichetto
MALNATE Pigna Bevande
PONTE TRESA Enoteca Bignami
SESTO CALENDE Enoteca Holly Drink Olearo
TRADATE Da Vincenzo Ristorante Pizzeria
VARESE Balthazar Cafè
VARESE Colombo e Marzoli (Piazza Giovine Italia)
VARESE Enoteca Ostinati
VARESE Loca Ubriaca
VARESE Palace Grand Hotel
VARESE Piedigrotta Ristorante Pizzeria

Se desiderate inoltre approfittare dell’occasione per un breve soggiorno nella Città Giardino abbiamo sottoscritto proprio per voi delle convenzioni con due hotel a 4 stelle: il Palace Grand Hotel stesso, dove ha luogo la manifestazione, e l’hotel Relais sul Lago. Non dimenticate che per avere la possibilità di usufruire delle condizioni previste dall’offerta dovrete prenotare scrivendo all’indirizzo mail, della convenzione scelta, menzionandola esplicitamente.