Atelier dello Champagne

fullsizerender-10

Simbolo di lusso ed eleganza, lo champagne è ovunque sinonimo di amore, successo e raffinatezza. Non poteva dunque mancare uno spazio dedicato a un vino che è stato parte della storia, accompagnando teste coronate e magnati della finanza nel corso degli ultimi secoli.
Atelier Champagne vedrà la partecipazione di una dozzina di maison di grande rilievo, ciascuna delle quali presenterà una selezione di prodotti di rilevante interesse, comprendenti tanto cuvées base (assemblage di crus, cépages e annate diverse studiate in modo da assicurare caratteristiche costanti) quanto champagne millesimati, frutto quindi di annate eccezionalmente propizie. Coerentemente con il nostro obiettivo di creare le condizioni per un contatto più diretto e approfondito con prodotti e produttori, ogni Maison sarà rappresentata da un Ambassador che sarà a vostra disposizione per farvi conoscere i segreti di questa affascinante bevanda e, naturalmente, assistervi e guidarvi nella degustazione.
Come annunciato in precedenza, l’accesso a questo momento particolarmente esclusivo di Wine Tasting Varese sarà riservato a soli duecento partecipanti: dato il grande interesse per questa occasione senza precedenti vi raccomandiamo di prenotare con sollecitudine il vostro biglietto scrivendo a prenotazioni@winetastingvarese.it.

Potete visualizzare tutte le Maison e gli Champagne presenti nella pagina Atelier dello Champagne.