Wine Tasting Varese premia le vostre foto con #winetastingvarese

smartphonesingolo

Scatta la foto e vinci biglietti Top per la prossima edizione

L’inaugurazione di Wine Tasting Varese 2016 si avvicina sempre più… se amate il buon vino e desiderate sfruttare una grande opportunità per degustare vini prestigiosi in un ambiente di grande classe, non esistate oltre: acquistate subito il vostro biglietto, a prezzo scontato naturalmente, nei nostri punti prevendita (o prenotatelo scrivendo subito a prenotazioni@winetastingvarese.it ). Il biglietto standard vi darà accesso al Grand Atelier, Atelier International e Atelier Gourmet. Mentre i biglietti per l’Atelier dello Champagne, sono agli sgoccioli e stanno diventando introvabili come quelli di una finale di Champion’s, quindi conviene affrettarvi prima che il vostro posto vi venga “soffiato”. Rimangono inoltre pochi posti disponibili per le degustazioni guidate, nell’Atelier del Sommelier.

Abbiamo pensato anche a tutti i winelovers che vengono da lontano. Se volete evitare l’alzataccia la domenica mattina e avete in mente di passare il week-end nella “città giardino”, allora date un’occhiata alle convenzioni speciali per i visitatori del Wine Tasting Varese, nella pagina hospitality del nostro sito.

Ma le novità dell’edizione 2016 non si fermano qui ed interessano da vicino tutti gli enostrippati da social networks che interverranno alla manifestazione. Per tutti coloro che abitualmente riempiono le pagine Facebook, Twitter ed Instagram con le loro foto di stampo enologico, è rivolto il super-concorso di Wine Tasting Varese.

Per tutta la durata dell’evento, vi invitiamo a scattare foto e pubblicarle sui vostri canali social, lanciando l’hashtag #winetastingvarese. Il concorso terminerà alle ore 24:00 di lunedì 21 marzo e l’autore della foto che avrà totalizzato il più alto numero di likes o di preferenze, verrà premiato con la vincita di DUE INGRESSI “TOP” per il Wine Tasting Varese del prossimo anno. Inutile dirvi di essere originali e fantasiosi, solo così la vostra creatività verrà premiata.

Non ci resta che augurarvi il nostro più grande in bocca al lupo e ci vediamo domenica!