Un grande evento con grandi produttori ed un pubblico preparato !!

Inaugurazione WTV 2016

L’edizione 2016 di Wine Tasting Varese è giunta alla sua conclusione: siamo lieti di poter affermare che il successo è stato persino maggiore del previsto. Mai prima d’ora la nostra provincia era stata testimone di un evento come questo!

Desideriamo naturalmente ringraziare tutti coloro che, condividendo la nostra passione, ci hanno sostenuto e che hanno reso possibile la manifestazione — ma ci sembra anche doveroso complimentarci con i partecipanti, che si sono rivelati non solo profondamente interessati ma ache estremamente preparati.

WTV 2016 Tovaglietta

All’alto livello dei prodotti proposti da prestigiose aziende vitivinicole italiane ed estere e alla presenza di sommelier pluripremiati ha infatti corrisposto un elevato livello qualitativo del pubblico, a tutto vantaggio della possibilità di stabilire un rapporto diretto e proficuo per entrambe le parti. Abbiamo così avuto la conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, che il nostro territorio non manca né di passione per il mondo del vino né di professionalità!

Grandi consensi anche per la scelta di affiancare ai momenti più prettamente degustativi una serie di cooking show guidati da chef locali. La scelta del nuovo format pensato per favorire un’ampia partecipazione si è rivelata vincente, così come il concetto degli atelier: quale maggiore soddisfazione, per noi, che vedere il nostro impegno ripagato dall’entusiasmo di un pubblico tanto vasto quanto competente?

“Ci tenevo a ringraziarvi per la vs disponibilità e a farvi i complimenti per la manifestazione, molto ben organizzata e decisamente riuscita.” Leonardo Sagna

“La più bella manifestazione di qualità degli ultimi quattro anni, a cui io abbia partecipato !!” Giampi Le Piane

“Vi volevo ringraziare per la vs disponibilità e farvi i complimenti per l’organizzazione di questo bell’ evento.” Maxime Giglio – Piper Heidsieck

Arrivederci all’edizione 2017 !!

vine-tasting-hr-91_25968496335_o