Atelier International

Alsazia, Bordeaux, Loira, Rodano, Mosella, Madeira e Nuovo Mondo sono alcune tra le più prestigiose zone vitivinicole estere, apprezzati dai palati degli appassionati, i cui vini animeranno il cuore International del Wine Tasting Varese.

Un Atelier tutto da vivere, dove potete trovare di tutto ciò in grado di soddisfare la vostra curiosità, delle bollicine “stravaganti” ai bianchi dalla forte impronta minerale, dai rossi di grande struttura del Rodano a quelli di un Bordeaux atipico e dal forte rapporto qualità/prezzo, fino a spingersi alle intriganti ossidazioni dei Madeira.

A condurre le degustazioni ci saranno i responsabili aziendali dell’ azienda distributrice delle etichette in assaggio: La Tre Archi distribuzione di Oleggio (No).

La Tre Archi è un’azienda che non ha bisogno di grandi presentazioni, in quanto è trent’anni che opera nel settore del vino. A capo ci sono i fratelli Luca e Francesco Iaiani, grandi degustatori prima di essere dei commercianti in vino. Infatti ogni singola etichetta viene assaggiata, valutata e selezionata prima di essere messa in listino. Alla base delle loro scelte non ci deve essere solo la qualità dei prodotti, ma questi devono nascere secondo filosofie ben precise, originali e più naturali possibili.

Vini con passione.” Per loro è importante il dialogo e l’approccio che riesce a dare un determinato vino, quando viene stappato e proposto alla clientela.

Ed è proprio di questo “dialogo” che vorremmo far passare il messaggio ai visitatori del Wine Tasting Varese. Linguaggio international per palati universali.

Potete visualizzare tutti i prodotti in degustazione cliccando qui www.winetastingvarese.it